Categories

Borracce in acciaio inox: quali sono le migliori?

Borracce acciaio inox

Vorresti un’alternativa comoda e sicura alle bottigliette di plastica? Le borracce in acciaio inox sono la risposta a tutti i tuoi problemi.

Grazie a questo prodotto potremo avere sempre a portata di mano acqua fresca o bevande come caffè e tè, senza dover spendere un capitale nei distributori automatici.

Inoltra sono prodotti igienici, si possono infatti lavare tranquillamente nella lavastoviglie, e davvero molto convenienti.

Una volta fatto un piccolissimo investimento iniziale non avremo più alcun tipo di spese.

Altro fattore che dovrebbe convincerci ad acquistare la nostra prima borraccia è l’ecosostenibilità di questo prodotto.

Sono completamente plastic free e l’elevata durata di questo materiale riduce notevolmente i prodotti di scarto.

Anche quando arriva il momento dello smaltimento l’acciaio inox può essere demolito e rifuso per generare altri prodotti.

Insomma una soluzione perfetta che concilia le esigenze dell’ambiente e le nostre necessità personali.

Grazie ai tappi ermetici potremo portare la nostra borraccia nella borsa del lavoro o della palestra senza il rischio di perdita di liquidi.

Cosa vogliamo di più? Impossibile eguagliare le borracce in acciaio inox. Scopriamo quali sono i migliori siti su cui acquistarle.

Borracce in acciaio inox: i siti migliori

Le borracce in acciaio inox sono prodotti molto venduti, è per questa ragione che sempre più negozi online e fisici le hanno messo tra i loro scaffali.

Ma come fare a capire quali sono le migliori? L’azienda Spice è una realtà giovane e dinamica leder nel settore della vendita di prodotti in acciaio inox.

Il loro motto è qualità al giusto prezzo, per questo possiamo trovare sul loro sito una vasta gamma di borracce ad un prezzo assolutamente accessibile.

La vendita diretta al consumatore consente a questa azienda un ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti i prodotti sono brevettati e garantiti.

È anche attivo un servizio per i clienti che in sole 48 ore sostituisce il prodotto direttamente a casa del cliente, qualora dovessero esserci problemi.

Sul sito dell’azienda Spice potremo trovare il prodotto più adatto a noi.

Tutte le borracce sono fabbricate con acciaio inox 18/8, prive di BPA e Ftalati.

Esistono varie alternative di colore (rosso, verde, nero) e di misura: quella più piccola, 500 ml, al prezzo di 12,90 euro, e quella più grande, 750 ml al prezzo di 14,90 euro.

Questi prodotti mantengono i liquidi freschi per 24 ore e caldi per 12 ore, grazie al doppio strato di acciaio inox con cui sono fabbricate.

Inoltre hanno tutte un rivestimento anti-graffio e quindi non si rovineranno e resisteranno al tempo e all’usura.

Sul sito sono disponibili anche diversi set e combinazioni. Ad esempio il set da 4 borracce è perfetto per una famiglia e quello da 25 è ideale per attività commerciali che vogliono omaggiare i loro clienti più fidati.

Diciamo addio alla plastica e ad inutili sprechi e scegliamo prodotti ecosostenibili, senza rinunciare alle nostre necessità quotidiane e proviamo le borracce in acciaio inox: una volta provate sarà difficile tornare alle abitudini di sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *