Categories Gossip

Vita da commessa per Cristina Plevani!

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello, più di 18 anni fa!
Sembra essere trascorsa una vita… ormai quest’esperienza per lei, non si è potuta considerare sufficiente per affermarsi nel mondo della televisione (a differenza di altri ex concorrenti!)

La Plevani conduce una vita semplicissima ed ha raccontato in un’intervista di lavorare come commessa in un supermercato. Ecco alcune sue parole:

“In questi anni, in cui ho solo accarezzato l’idea di poter sfondare in tv senza mai riuscirci, ho fatto un po’ di tutto. la mia ultima occupazione è stata in un supermercato, fino a poco tempo fa. Ho smesso di fare la commessa perché non amo stare ferma tante ore. Ho capito che quella non era la mia strada, anche se mi avevano fatto un contratto a tempo determinato con la possibilità che diventasse indeterminato. Ho rinunciato a 800 euro al mese per un part-time e sono tornata alla mia vita di sempre. Quando uscii dalla Casa ero molto spaventata, mi chiusi in casa per quasi un anno. Uscivo solo per lavorare nelle discoteche, ma non ho mai approfittato del ruolo di vincitrice del programma. Preferivo tornarmene a casa, fra le quattro mura della mia vita di sempre. Ho fatto anche delle televendite, ma senza mai fare quel passo in più.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *