Categories

Tara Gabrieletto è stata nuovamente tradita?

Chi segue il programma “Uomini e Donne”, sa benissimo chi sono Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

I due, si sono scelti diversi anni fa al trono giovani ed oggi sono marito e moglie. La loro storia però, ha vissuto diversi alti e bassi, in particolar modo per via dell’infedeltà di Cristian. Ultimamente sui social è scoppiata una polemica legata ad un possibile nuovo tradimento ma Tara ha voluto fare luce sulla questione scrivendo su Instagram così:

“Penso che sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos che si sta creando nel web. Sono un personaggio pubblico quindi è giusto che alcune cose le sappiate. Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito cog**one, è stato molto leggero ma di fatto non c’è stato nessun tradimento fisico. Quindi è stato leggero ad usare certe parole, ne subirà le conseguenze o meglio le ha già subite”

E conclude così:

“Io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va ma si siede e affronta il problema. Mi sono seduta a tavolino, ciò che ci siamo detti io e Cristian rimarrà dentro le mura di casa. Ribadisco: non c’è stato nessun tradimento fisico. Io amo mio marito e mio marito ama me: è umano sbagliare ed è umano perdonare.

I fans però, non sembrano appoggiare molto la bontà di Tara.
Cosa succederà? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *