Categories

Simona Ventura e il suo amore per Giovanni Terzi!

Ormai la coppia VenturaBettarini è una storia chiusa da tantissimi anni. Entrambi hanno ripreso in mano la propria vita sentimentale, intraprendendo così nuove relazioni.

Simona Ventura ad esempio, è super felice con il suo compagno Giovanni Terzi. Tra i due c’è complicità, rispetto e voglia di trascorrere la vita insieme. Di questa love story ne ha voluto parlare la conduttrice stessa in una recente intervista. Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Giovanni e io siamo uguali. Abbiamo una famiglia di provenienza che ci ha dato lo stesso tipo di educazione, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico, quello di chi tira i remi in barca ma è sereno. E poi ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

Ed aggiunge: “Tra noi c’è grande rispetto l’uno per la vita dell’altro. Per me questa è una forma di amore, di maturità e generosità impagabile: da tanto tempo non ottenevo questo rispetto. Mi sento libera e accettata con tutto quello che mi porto dietro, i miei figli, la mia famiglia, il lavoro. Mi sono riavvicinata ai miei genitori, a mia sorella e sono più serena rispetto ai miei ragazzi. Sono felice come non mi capitava da tempo. Giovanni rispetta me e tutte le persone che amo”.

Insomma, Simona sembra essere gioiosa come non mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *