Categories

Francesca Fagnani e il suo amore per Enrico Mentana!

Francesca Fagnani è da ormai cinque anni la compagna di Enrico Mentana. La loro storia d’amore va a gonfie vele ed è proprio lei a parlarne sul settimanale “Chi”. La donna, spiega che per il momento non ha alcun desiderio di maternità e che si sente realizzata già così.

Tra l’altro, Enrico ha già quattro figli dalla sua precedente relazione e lei afferma di andare d’accordo con tutti, si sente ormai parte della famiglia.

Ecco alcune sue parole:

“Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale. Riguardo le vostre domande continue sulla maternità posso dirvi che è un’insistenza sgradevole e mi meraviglio che nessuno si chieda se una donna possa averli o meno. A ogni modo, non escludo di diventare mamma, ma non credo proprio che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la maternità”.

Le viene infine chiesto come mai sui social non ci sono molte foto insieme ad Enrico o comunque della loro quotidianità. E a tal proposito dice così:

“Io ed Enrico condiciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *