Categories

Forte allontanamento tra Stefano Sala e Benedetta Mazza!


Se fino a qualche giorno fa i due sembravano vicini al fatidico bacio, adesso sembra essere calato un silenzio assordante. Stiamo parlando di Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due all’interno della casa del Grande Fratello Vip erano molto affiatati ma qualcosa è cambiato dopo che Dasha (fidanzata di lui) ha lanciato alcune minacce alla Mazza, con un tono di forte gelosia.

A seguito di tale episodio, Stefano si è un po’ chiuso in sé stesso e anche Benedetta ha deciso di allontarsi un po’ da lui. Sala, in questi giorni ha affermato:

“Spero che sia in Italia. Io mi assumo tutte le responsabilità. Sostanzialmente è colpa mia perché ho voluto analizzarmi e mi assumo pro e contro. Può essere un pro perché posso capire cose che prima non capivo. Se ho paura di perderla? Certo che ho paura di perderla, però allo stesso tempo se doveva andare così…Cercherò di riconquistarla sicuramente. Non è che scappo o mi tiro indietro.”

Ha continuato dicendo:
“Non mi sento con un piede in due scarpe. Certo che voglio Dasha. È la mia fidanzata. Che poi dopo io abbia avuto un attimo di debolezza e abbia messo in discussione la mia relazione a prescindere da Benedetta… E poi Benedetta lo sa, ho vissuto tutta questa transizione con lei. Ne parlavamo. Sono stato sempre molto chiaro e aperto con lei”.

Cosa accadrà stasera nella nuova diretta su canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *