Categories

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Qualche giorno fa sono stati paparazzati insieme Belen e Stefano De Martino, sorridenti e con sguardi maliziosi. In molti si sono chiesti se tra i due fosse tornato l’amore ma a quanto pare, si tratta di pure fantasie.

Stando alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, sua sorella avrebbe un nuovo amore ma non si tratta di Stefano De Martino (l’identità del fidanzato attuale rimane un mistero, ma come potete ben immaginare i paparazzi stanno facendo a gara per scoprirlo!). Lei, con quest’ultimo, ha semplicemente un ottimo rapporto poiché padre del piccolo Santiago.
E anche il ballerino stesso si “scalda” un po’ dinanzi a queste allusioni e smentisce prontamente il tutto, dichiarando che non si torna indietro, anzi, si pensa solo ed esclusivamente al futuro:

“Mi dispiace deludervi ma non credo che tornerò con Belen, ma non per essere dissacrante, abbiamo passato entrambi periodi di alti e bassi, abbiamo sofferto per la separazione. Io sono arrivato alla conclusione, e credo anche Belen, che le soluzioni sono in avanti. Mille volte ho provato guardarmi indietro, ma la felicità è sempre nel futuro“.

Insomma, false voci di corridoio. I due mantengono una relazione pacifica semplicemente per il bene del loro bambino. Ed è giusto così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *