Categories

Chiara Ferragni si scaglia contro un quotidiano!


Come molti di voi già sanno, Chiara Ferragni sta festeggiando in questi giorni il suo addio al nubilato a Miami, insieme a tutte le sue migliori amiche.
Anche se il matrimonio si terrà a Settembre, la blogger più gettonata d’Italia ha mostrato foto e video del party sul social Instagram.

Il tutto è stato commentato da un importante quotidiano, il quale però ha definito le amiche di Chiara “rotonde” aggiungendo:
“Tutte adottano anche la stessa posa, con i bei fianchi, spinti un po’ su. Anche Chiara ostenta felice i suoi cinque chili guadagnati con la maternità che semmai perderà “con calma”.

L’offesa è stata corretta in meno di 24 ore, ma a lei tutto questo non è passato inosservato ed ha voluto dire la sua proprio sul suo profilo:
“Trovo veramente assurdo che giornalisti possano scrivere cose del genere… In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza, additare difetti fisici (miei o delle mie amiche) è veramente un messaggio sbagliatissimo“.

Il punto di vista della Ferragni ha suscitato una grandissima approvazione da molte donne, poiché si è dimostrata sensibile, umile e con un forte spirito di solidarietà.
Ci saranno dei risvolti a riguardo? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *