Categories Gossip

Anne Hathaway, ingrassata per un nuovo film!


Negli ultimi giorni la bella attrice hollywoodiana Anne Hathaway è stata paparazzata in una forma fisica diversa dal solito. Infatti, sembrerebbe aver messo su diversi kg ma non perché sia incinta: sta semplicemente ingrassando per il suo prossimo film in cui interpreterà una donna in carne.

Lei però, ha voluto giocare d’anticipo e ha subito detto la sua sui social, facendo riferimento alle eventuali critiche da parte di chi non sa nulla ed è sempre pronto a giudicare:
“Non c’è vergogna nel prendere peso durante la gravidanza (o in altri momenti). Non c’è da vergognarsi se ci metti più tempo del previsto a perdere quei chili (se vuoi perderli). I corpi cambiano, i corpi crescono, i corpi si restringono… È tutto amore. A tutti quelli che nei prossimi mesi faranno ‘fat shame’ contro di me: non sono io, siete voi. Sto prendendo peso per un nuovo ruolo in un film, e va tutto bene”

Anne Hathaway non è l’unica diva ad essere stata criticata per il suo aumento di peso, recentemente anche Rihanna si è mostrata con più curve rispetto a com’era ai tempi di “S.O.S.” ma ciò non significa che sia peggiorata, anzi! Ora è una donna ancora più sensuale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *