Categories

Il costume intero: uno dei “must” dell’estate 2017!

L’estate è alle porte ed inizia ufficialmente lo shopping per il mare: infradito, borsa, telo, occhiali, creme solari e soprattutto costume!
Quest’ultimo è uno dei protagonisti assoluti dell’estate e nel corso degli anni vengono create o riscoperte vari modelli.
Per quanto riguarda la moda femminile ne abbiamo visti di tutti i tipi:  il costume anni ’30, il due pezzi a vita alta, il costume intero, il bikini, il trikini e chi più ne ha più ne metta.

Questo pare sia proprio l’anno del costume intero! Già da più di un mese su tantissime passerelle di stilisti di alto livello hanno presentato la loro collezione di “beachwear”, per restare sempre alla moda anche in spiaggia!
Sono tanti i tipi ed allo stesso tempo i colori di costume intero che stanno spopolando nei negozi e sul web e molte donne hanno accolto in maniera positiva questo “revival“, in quanto non tutte dispongono di un fisico asciutto e questo modello di costume può essere la soluzione ad alcuni piccoli difetti fisici.

Allo stesso tempo però, è adatto anche alle donne che semplicemente vogliono seguire la moda. Riguardo i prezzi infine, se ne trovano per tutte le tasche, da quelli più economici ai più prestigiosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *