Categories

Tavoli da pranzo: ecco dove acquistare online

tavoli da pranzo

Hai bisogno di arredare il tuo salone, ma non sai scegliere tra le tante proposte di tavoli da pranzo disponibili online?

La regola numero uno per acquistare sul web è affidarsi solo ad aziende professionali e affidabili.

Infatti non potendo toccare con mano i vari prodotti sarà più facile incappare in truffe di ogni genere.

La soluzione è Brunitaly, un e-commerce che nasce dall’esperienza dell’azienda Bruni, da oltre cinquanta anni punto di riferimento per l’acquisto di mobili e oggetti di arredo.

Questo sito ha a disposizione tantissimi tavoli da pranzo, con stili differenti e design originali e unici.

Possiamo scegliere, ad esempio tra tavoli di diverse forme.

Quelli ovali, rettangolari o quadrati, fabbricati con legno di acacia e con una struttura portante moderna in acciaio, oppure con legno di mango e le gambe con una forma più classica, sempre in acciaio.

Sono disponibili anche diverse dimensioni che possono soddisfare le nostre necessità e soprattutto adattarsi alla grandezza del nostro salone.

Per case più piccole possiamo optare per tavoli che hanno una misura di 180 cm x 90 cm.

Se invece abbiamo a disposizione molto spazio possiamo acquistare quelli più grandi da 230 cm x 95 cm.

Stili e materiali differenti, ma ogni tavolo è caratterizzato da elementi comuni, ossia la qualità delle materie prime con cui sono costruiti, la cura per i dettagli e i prezzi assolutamente accessibili.

Ma come possiamo acquistare su Brunitaly? Scopriamo di più su questo e-commerce

Brunitaly è il negozio online dell’azienda Bruni, che da oltre cinquanta anni soddisfa i propri clienti nello showroom alle porte di Roma.

La loro passione per i mobili si è sviluppata a tal punto da sentire l’esigenza di essere presenti anche sul web e così è nato questo nuovo progetto che però conserva tutta l’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro.

Ma perché scegliere Brunitaly per acquistare i propri tavoli da pranzo? Prima di tutto per la serietà di questa azienda.

Le foto e le descrizioni che troviamo sul sito corrispondo assolutamente ai prodotti che andremo ad acquistare, così da non trovarci di fronte brutte sorpresa una volta concluso l’acquisto.

Inoltre saldare è davvero molto semplice: possiamo scegliete tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, PayPal, carta di debito o bonifico bancario).

Le spedizioni sono sicure e veloci.

In pochi giorni potremo avere direttamente a casa nostra un oggetto di arredo di grande qualità e, pagando un piccolo supplemento, potremo anche richiedere il montaggio.

Altro elemento che dovrebbe farci scegliere questo e-commerce è sicuramente il prezzo accessibile dei prodotti.

Grazie infatti ai rapporti, ormai consolidati con aziende italiane e internazionali, Bruni ha la possibilità di offrire prodotti di alta manifattura ad un costo davvero basso.

In aggiunta molto spesso vengono applicati sconti di varie entità che ci permetteranno di risparmiare ulteriormente.

Insomma Brunitaly è il negozio online migliore per acquistare mobili ed avere una casa moderna ed originale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *