Categories

Tavoli da pranzo, ecco dove acquistarli online

Tavoli da pranzo allungabili

Acquisti online? Sì, ma solo con rivenditori conosciuti sul mercato!

In questo periodo dominato dall’emergenza Covid-19, si cerca di effettuare i propri acquisti prevalentemente online. Tuttavia, il web a volte può riservare brutte sorprese quindi è bene rivolgersi a rivenditori che si occupano delle vendite online da anni e hanno un nome riconosciuto sul mercato.

Nel settore della vendita online di arredamento per la casa  non possiamo che consigliarvi World Casa che vanta una pluriennale esperienza e feedback dei clienti decisamente positivi.

In particolare, per quanto riguarda la vendita di tavoli da pranzo, sfogliando il catalogo online, potrete senz’altro trovare quello più adatto al vostro contesto abitativo o semplicemente, quello che avete sempre sognato.

Il tavolo, l’anima della casa dove la famiglia si riunisce

Si sa, il tavolo è l’anima della casa. Il luogo dove tutta la famiglia si riunisce ogni giorno ma anche nelle occasioni importanti. E’ dunque un elemento indispensabile dal punto di vista funzionale oltre che un importante elemento decorativo della sala da pranzo o della cucina.

Come abbiamo accennato, l’assortimento è vastissimo, per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutte le tasche.

Tavoli  in marmo, in vetro, in legno e metallo o allungabili…impossibile non trovare quello che si adatta perfettamente al nostro salotto, alla nostra cucina o alla nostra taverna.

Tavoli in legno, vetro, marmo e ferro battuto

I tavoli in legno sanno donare quel calore e senso di intimo accoglimento tipiche del  rovere e del faggio. Ogni pezzo sarà unico e inimitabile, grazie alle diverse venature del legno caratterizzato da una colorazione rispettivamente beige chiaro e marrone-dorata. Per le finiture sono usati prevalentemente il ciliegio, il wengè e il noce.

Per un tocco più moderno che si accordi con un arredamento minimal, sono invece più adatti i tavoli da pranzo in vetro che donano ariosità e luminosità all’ambiente.

Tavoli da pranzo allungabili
Tavolo da pranzo allungabile WorldCasa

I tavoli per sale da pranzo possono essere anche costruiti sia in legno sia in vetro: in genere, il primo materiale è utilizzato per la struttura di base, il secondo per i ripiani.

Tutti sono disponibili in diverse conformazioni e dimensioni. Inoltre ci sono tanti modelli di tavoli allungabili che permettono di aumentare il numero dei posti disponibili a sedere, indispensabili quando si invitano parenti e amici magari per il pranzo della domenica.

Una scelta più importante ma che garantisce sempre una  riuscita di grande effetto  è quella del tavolo in marmo che è in grado di caratterizzare fortemente qualunque contesto, da quello più classico a quello più contemporaneo. Ovviamente è consigliato prevalentemente per ampi saloni, in quanto in contesti più piccoli rischierebbe di appesantire tutta la composizione visuale del living.vCome i tavoli in legno e in vetro, anche quelli in marmo sono disponibili in diverse conformazioni e dimensioni.  I tavoli da pranzo in marmo della World Casa  sono dotati di una gradevole superficie in vetro e di gambe di aspetto variegato.

Nel catalogo online troverete anche un’opzione assolutamente originale che sicuramente non lascerebbe indifferenti i vostri invitati: i tavoli in ferro battuto forgiato a mano. Si tratta di prodotti frutto del miglior made in Italy che del ferro battuto ne ha fatto una forma d’arte. I tavoli per le sale da pranzo possono essere costruiti anche in acciaio, o in alternativa in acciaio e in ferro battuto. Questi materiali si armonizzano alla perfezione con il legno e con il vetro e possono essere personalizzati in diversi modi, con apposite vernici e con rifiniture di vario tipo. I clienti potranno personalizzare il proprio tavolo scegliendo il modello, le finiture e il colore che preferiscono.

Nel catalogo troverete anche robusti tavoli da taverna studiati per resistere all’umidità dei seminterrati-

Insomma, la scelta è ampia e il rapporto qualità- prezzo assolutamente competitivo.

Per ogni prodotto troverete la scheda dettagliata con tutte le informazioni che vi occorrono per un acquisto consapevole. Inoltre, un servizio clienti sarà in grado di assistervi per qualunque informazione anche in relazione ai tempi di consegna che in questo periodo hanno subito qualche modifica.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *