Categories

Pane zero carboidrati? Ecco dove trovare l’originale Pane zero

Tante esigenze, un unico prodotto

  • Siete sportivi e necessitate di uno spuntino proteico ma leggero?
  • State seguendo una dieta low carb o comunque siete attenti a non superare la dose raccomandata di carboidrati previsti per il vostro peso forma?
  • Cercate uno spuntino  leggero ma che sia in grado di saziarvi fino ai pasti?
  • Siete intolleranti al lattosio?

Forse non vi sembrerà vero ma esiste una linea di prodotti in grado di soddisfare tutte queste esigenze.

Il prodotto di punta è senz’altro il  Pane Zero, conosciuto come il Pane Nuvola, ovvero la versione italiana del famoso Cloud Bread o Pane Nuvola. Il famoso pane zero carboidrati.

Il Cloud Bread

Probabilmente ne avrete sentito parlare sui social o sul web. In caso contrario, ecco qualche cenno.

Il Cloud Bread è un sostituto del pane che dal 2017 sta riscuotendo un gran successo sul web. Nel corso del tempo si sono infatti succedute numerose versioni di questo ‘finto pane’ a base di uova, formaggio spalmabile e cremor tartaro.

Il Cloud Bread riscuote un gran successo grazie alla sua assenza di carboidrati, alla sua sofficità- appunto come quello di una nuvola – e alla sua versatilità in ricette dolci e salate grazie all’aggiunta di spezie e aromi.

Nasce in America ma è in Italia che trova la sua versione ancora più leggera con il Pane Nuvola, ora Pane Zero.

Il Pane Zero

Il Pane Nuvola è la versione del Cloud Bread senza formaggio. Al suo posto infatti, figura l’olio di girasole alto oleico.  L’assenza del formaggio lo rende non solo più leggero ma anche adatto agli intolleranti al lattosio che sappiamo essere sempre di più, soprattutto con l’avanzare dell’età.

Ha un alto valore proteico e di fibre, è privo di carboidrati e di lattosio. Un prodotto che permette a tutti il piacere di una scarpetta o di un salutare panino magari con verdure grigliate, senza sensi di colpa!

Sul sito della Nuvola Zero che lo produce tra l’altro, potrete trovare anche stuzzicanti abbinamenti per fantasiose versioni gourmet del vostro pane senza carboidrati!

Il Pane Zero infatti non solo non vi farà sentire la mancanza del pane, ma grazie alla sua versatilità, aggiungerà tanta allegria alla vostra tavola! Lo potete trovare nel gusto pizza o sesamo e curcuma-

Anche gli snack e i dolci sono senza carboidrati!

Inoltre, nella stessa linea di prodotti senza carboidrati potrete trovare anche gli snack e i dolci! Grazie al loro confezionamento potrete portarli sempre con voi in ufficio, a scuola, e ovunque desideriate uno spuntino leggero ma gustoso.  Tra l’altro, grazie al loro buon contenuto di fibre, hanno un alto valore saziante e tengono lontana la fame!

Tra gli snack potete scegliere quelli al sesamo o alle olive nere, mentre tra i dolci potete optare tra quello alla vaniglia o al cacao.

Se siete curiosi potete andare sul sito Nuvolazero.it e verificare voi stessi la lista degli ingredienti così come la tabella nutrizionale, che vi faranno constatare quanto siano adatti a chiunque cerchi uno spuntino proteico e senza carboidrati.

Potete acquistarli direttamente sul sito e riceverli comodamente a casa. Con le comode Box Taste, potete optare per delle confezioni dove avrete la possibilità di assaggiarli tutti.

Insomma, è davvero difficile trovare un motivo valido per non andare pazzi per questi prodotti.

Ci siamo infatti dimenticati di dirvi che sono anche buonissimi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *