Categories

“Mi dispiace ma non mi sposo più!” – la confessione di Bettarini


Dopo la delusione avuta nel suo matrimonio precedente con Simona Ventura, l’ex calciatore Stefano Bettarini non vuole più sposarsi. Può sembrare una decisione drastica, soprattutto nei confronti della sua compagna Nicoletta, ma lui ne è fermamente convinto.
Ne ha parlato in una recente intervista dove allo stesso tempo ha voluto sottolineare che per la sua attuale donna egli prova un forte sentimento e che non deve essere di certo un “contratto” a misurare il suo amore:

“Noi ci amiamo, ma ci ho pensato a lungo e non voglio più sposarmi. Spesso nel mondo dello spettacolo c’è chi si sposa o fa figli solo per ottenere una copertina o una comparsata in tv, ma io non sono così. Per me lei è importante e lo dimostra anche il fatto che è l’unica donna, oltre a Simona Ventura, che ho presentato a mia madre. La differenza d’età? Sì, io ho 22 anni in più di lei, ma per ora per noi non è un problema. Se poi lei in futuro sentirà l’esigenza di formare una famiglia e mi lascerà, capirò… Mi hanno proposto di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho rifiutato perché ho bisogno di staccare. Ci saranno sicuramente altre opportunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *