Categories Medicina

Dentista a Palestrina: Rivolgiti allo Studio Cresti

dentista a palestrina

Quando si ha un problema ai denti di qualsiasi genere o natura è importante sapersi rivolgere ad un dentista che abbia tutte le competenze necessarie a riguardo.

Dentista a Palestrina

Chi scegliere?

dentista a palestrina

Per scegliere al meglio, è bene tenere a mente questi punti essenziali:

  1. le specializzazioni e l’esperienza: bisogna assicurarsi che lo studio dentistico a cui ci si affida sia abbastanza specializzato nella cura delle problematiche, in modo da ottenere sempre i risultati sperati.
  2. la disponibilità di ottimi strumenti all’interno dello studio: lo specialista a cui ci si rivolge deve possedere tutto il necessario che vi consentirà di affrontare la terapia in totale serenità.
  3. la pulizia dell’ambiente: tra gli elementi essenziali di uno studio odontoiatrico, la pulizia è tra i primi posti: tramite l’uso di strumenti sterilizzati, si possono evitare i numerosi rischi di infezioni, o eventuali malattie causate dalla scarsa igiene.
  4. il fattore della vicinanza: Se si ha la possibilità di recarsi in uno studio situato nei pressi della propria abitazione, sarà di sicuro vantaggioso: in questo modo non sarete costretti a fare troppi km inutilmente. E’ chiaro che oltre ad essere vicino deve possedere tutte le caratteristiche descritte in precedenza.

Nel nostro Paese, ci sono numerosi studi odontoiatrici, in particolar modo nella zona della capitale. Ed è proprio per la continua concorrenza e la presenza di svariate offerte, è sempre un po’ difficile trovare un ottimo dentista al primo tentativo.
Proprio per questo oggi vogliamo consigliarvi lo studio della Dott.ssa Luisa Cresti, situato nel comune di Palestrina (a pochi km da Roma), in via Don Minzoni, 4. Si tratta di uno studio odontoiatrico che è altamente specializzato in numerosi ambiti come ad esempio: chirurgia odontoiatrica, gnatologia, anestesiologia, applicazione di faccette dentali, radiologia odontroiatrica, estetica e tanto altro ancora (si occupa anche della diagnosi e delle cure delle patologie che affliggono il parodonto, ossia la gengiva, l’osso alveolare e tutti gli altri elementi annessi).

Tra l’altro, la struttura è dotata di tantissime apparecchiature e strumenti moderni e dispone di un parcheggio privato messo a disposizione gratuitamente per ogni cliente. Se invece non avete intenzione di recarvi sul posto con la vostra auto, non vi dovete affatto preoccupare: lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da Roma e provincia.

La Dott.sa Cresti è del tutto competente ma soprattutto gentile e disponibile: soddisfa pienamente l’esigenza del paziente, mettendolo totalmente a proprio agio.
Bisogna ricordarsi sempre che la scelta del dentista è fondamentale sia per sé stessi che per i propri figli: la salute della bocca, oltre ad essere essenziale per l’igiene personale, è strettamente legata anche allo stato psicologico di una persona. Non bisogna mai sottovalutare questo tipo di problematica perché nessuno è immune da eventuali malformazioni, infiammazioni o carie. Più si prolungano i tempi di prevenzione o azione e più complesso sarà l’intervento a cui dovrete sottoporvi.
Perché dunque aspettare?

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare direttamente il sito web della Dott.ssa Luisa CrestiStudio di Luisa Cresti  . Se invece avete intenzione di prendere un appuntamento, potete semplicemente chiamare al seguente numero di cellulare: 392.9547211.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *