Categories

Un servizio a tutto tondo per chi viaggia con Andrea Filacaro

Andrea Filacaro attraverso MovingPeople del gruppo Europa offre la sua consolidata esperienza nel settore per chi ha necessità di emigrare oppure è immigrato in Italia

 

Le aree professionali gestite da Andrea Filacaro

Andrea Filacaro mette a disposizione le sue competenze per poterti offrire il miglior servizio possibile in varie aree. Si occupa di offrire servizio di assistenza e consulenza a famiglie, migranti, viaggatori, aziende e altri servizi. L’assistenza ai migranti è diventata oggi una sicurezza per cercare di ottenere in tempi rapidi il disbrigo delle pratiche.

Dal permesso di soggiorno all’assistenza sanitaria è possibile accertarsi di ottenere quanto necessario per essere sul territorio italiano. Ti è necessario sottoscrivere una delega attraverso la quale incarichi Andrea Filacaro ad occuparsi al tuo posto di ogni genere di patica. Questo evita a te, che potresti essere appena arrivata in Italia le difficoltà della lingua.

Arrivare in un paese straniero potrebbe non essere semplice trovare la giusta accoglienza. Questa tipologia di servizio garantisce un supporto costante e mirato perché anche le situazioni più complesse possano risolversi. L’immigrato che poi arriva in Italia per motivi di studio può aver bisogno di un sostegno concreto per uno stage o quanto altro.

Andrea Filacaro: il giusto supporto per la tua azienda

Andrea Filacaro offre importanti servizi anche alle imprese. Ti consente di accedere ad un iter per ottenere visti e autorizzazioni. Durante la consulenza puoi spiegare quali sono i tuoi progetti imprenditoriali all’estero e di cosa avresti bisogno. Per trasferire un’attività in un altro paese occorre sottostare ad un iter legislativo diverso.

Bisogna conoscerlo per non inciampare in determinati problemi che allungherebbero i tempi. In qualsiasi parte del mondo può occuparsi delle tue pratiche burocratiche consolari ottenendo appuntamenti per chiarire magari delle particolari questioni. Il servizio può comprendere anche delle emissioni di polizze per avere una copertura assicurativa ovunque tu ti trovi.

Può strutturare il tuo viaggio anche con poco preavviso e gestirti in tutta serenità il tuo viaggio. In questo modo tu continui ad occuparti dei tuoi affari e Andrea Filacaro prepara il terreno per espandere la tua nuova attività all’estero. L’analisi dettagliate permette di concentrarsi sulle priorità e dunque rientra nei tempi stabiliti.

I vantaggi per i migranti

I migranti che arrivano nel nostro paese sono spesso disorientati su cosa li attende per poter soggiornare legalmente in Italia. Se invece ti rivolgi ad Andrea Filacaro ti accorgi che tutto è molto più semplice. Trasferirsi in questo paese che sia da soli o con la propria famiglia, anche causa delle difficoltà linguistica, potresti essere in difficoltà.

Dal permesso di soggiorno alle coperture sanitarie alle possibilità di accedere a particolari condizioni se ne occupa il consulente. Tu dovrai firmare una delega così da conferirli tutti i poteri necessari per poter sostituire la tua persona nella richiesta della documentazione. Il permesso di soggiorno è il primo fondamentale atto al quale dover pensare.

Senza si è clandestini e si rischia l’espulsione. Se invece il motivo di arrivo in Italia è legato ad un percorso di studio, puoi avere sostegno però l’iscrizione a qualsiasi grado di scuola. Inoltre, possono esserti fornite lei indicazioni sull’iter per tirocini e formazione professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *