Categories

Stefania Pezzopane commuove il pubblico italiano!


Da qualche giorno è terminata l’ultima edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare Alberto. Durante la puntata ci sono state tantissime emozioni e forse la più significativa è stata la dichiarazione d’amore a Simone, da parte della senatrice Stefania Pezzopane.
Le sue parole, ricche di sentimento hanno commosso il pubblico italiano:

“Ormai è un mese che non ci vediamo e sentiamo. Il tuo telefono è fermo a quella domenica mattina in cui sei partito per Roma. Ho seguito e sono sempre col batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie. Cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni. Simone è quello di casa. Quello che scrivo il cartello. Fai delle cose semplici ma molto belle. Non so quante donne hanno avuto l’occasione di incontrare un uomo semplice, diverso da me. Ma non per questo, questo amore non merita rispetto. Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati. E c’è tanta gente che ti vuole bene”.

E poi: “Io continuo ad amarti, tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. Ti aspetto. Io guido la sfida delle piccolette, ad essere più intelligenti. Chi è diverso è bello ugualmente. Semmai è brutto è chi non accetta quella differenza, diversità. Ha bisogno di una terapia. Fai divertire le persone, hai un’energia straordinaria, simpatia innata. lascia stare chi usa modi bruschi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *