Categories

Gf: Mariana e Nina Moric quasi amiche?


Quest’ultima edizione del Grande Fratello sta portando a tantissimi dibattiti e scetticismi. Senza contare tutti gli intrighi dati da storie amorose appena cominciate e altre terminate come ad esempio quella tra Nina Moric e Luigi Favoloso: la donna lo ha lasciato perché egli ci provava con molte donne della casa come ad esempio Patrizia e Mariana. Solo che mentre Patrizia rispondeva alle avance Mariana si è sempre mantenuta con un certo distacco anche se dal Grande Fratello il tutto è stato esposto diversamente.

Ma secondo Nina Moric La ragazza è solo una vittima della situazione è proprio per questo dopo la diretta dell’ultima puntata si è avvicinata a lei e le ha sussurrato nell’orecchio alcune parole riportate da Mariana stessa “all’orecchio mi ha detto di farmi forza e io le ho risposto che è una grande donna e che sono contenta che mi abbia capita Lei è abituata la televisione sa che le cose vengono presentate in un modo preciso quando qualcuno intende buttarti giù Lei sa che non c’entro tanto che tornate indietro per abbracciarmi mentre a Patrizia ha stretto solo la mano”.
Che le due donne diventeranno amiche Staremo a vedere una cosa è certa Nina Moric del suo ex fidanzato non ne vuole sapere più nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *