Categories

Simona Izzo dichiara: “W il trash!”


Se da un lato Piovono critiche per questa edizione del Grande Fratello dall’altro c’è chi lo osanna. Come ad esempio Simona Izzo la quale è stata scelta come opinionista insieme a Cristiano Malgioglio: i due danno quel tocco di trash in più.

E la donna nel sembrerebbe abbastanza contenta tanto da dichiarare le seguenti parole: “Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono a nostro malgrado alla società”.
Ma è possibile che per Simona tutto sia rose e fiori Certo che no anche lei ha voluto criticare qualcosa come ad esempio Luigi Favoloso il protagonista indiscusso di questa edizione. Di lui ha detto così al settimanale Oggi: “Con Luigi Favoloso ho un rapporto abbastanza conflittuale partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione sui primi c’è da inorridire sull’ansia devo dire che è sorprendente lui è un leader negativo che in quanto fidanzato di una bella donna perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi parlando persino di evaporazione della coscienza“.
E come ben sappiamo favoloso non è di certo una persona tranquilla e paziente cosa dirà delle dichiarazioni di Simona Izzo? Reagirà in qualche modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *