Categories

Fornetto per pizza: ecco modelli e costi disponibili sul sito Spice

fornetto per pizze

Se quello che stiamo cercando è un fornetto per pizza solo un consiglio potrà aiutarci davvero, ossia rivolgerci all’azienda Spice.

Questa realtà leader nel settore della vendita di piccoli elettrodomestici è ormai un punto di riferimento in questo ambiente.

Una realtà giovane e dinamica, fondata da professionisti con alle spalle una lunga carriera in diverse multinazionali.

Proprio per questa ragione, sebbene sia un’azienda fondata da pochi anni, non pecca di certo di inesperienza.

Infatti questa tipologia di background lavorativo gli ha permesso di acquisire tutti gli strumenti necessari per operare ad alti livelli e non far mancare nulla ai clienti.

Ma perché scegliere questa azienda?

Basti pensare che il suo motto è qualità al giusto prezzo; e infatti sono questi i due aspetti che stanno più a cuore a Spice.

I materiali con cui vengono fabbricati i vari prodotti sono tutti di altissima qualità e godono tutti di certificati e brevetti.

E per quanto riguarda i prezzi? Com’è possibile che siano così bassi? Molto semplice: grazie alla vendita diretta.

Evitando di passare per negozi e vendendo direttamente il prodotto uscito dalla fabbrica al consumatore è possibile per Spice rimanere competitiva sul mercato.

Oltre alla qualità e al prezzo anche la soddisfazione del cliente è un punto molto caro a questa azienda.

Proprio per questa ragione è attivo un servizio clienti che ci accompagnerà in ogni fase dell’acquisto e ci consegnerà direttamente al nostro domicilio un prodotto nuovo qualora dovessimo avere problemi con quello acquistato.

Dunque scegliere questo e commerce è sicuramente la soluzione migliore per chi vuole acquistare un fornetto per pizza di alta qualità ad un prezzo accessibile; ma andiamo a vedere i set e i modelli disponibili sul loro sito.

Spice: ecco tutti i modelli di fornetti per pizza in vendita

Ma quali sono i modelli e i set tra cui scegliere il nostro fornetto per pizza?

Il primo set disponibile è quello composto unicamente da fornetto per pizza; questo prodotto ha una potenza di 1200 w 400 gradi C° e con cui potremo ottenere una pizza esattamente come quelle della pizzeria in soli 5 minuti.

Costa 77,90 euro ed è anche coperto da una garanzia di ben 2 anni.

Aggiungendo solo 10 euro a questo prezzo di base possiamo ricevere in più il ricettario per pizze e calzoni e due palette di alluminio, che per un esperto di cucina è sempre utile.

Altro set disponibile a soli 89,90 euro, prevede il forno per pizza e in più una seconda pietra refrattaria di ricambio.

Comprare questi prodotti oltre che conveniente è davvero semplicissimo: basterà un clic sul set che vogliamo acquistare, metterlo nel carrello e fornire tutti i dati richiesti.

Anche il pagamento è davvero intuitivo, possiamo scegliere tra diverse modalità, come ad esempio PayPal, bonifico bancario, carta di credito o carta prepagata.

Insomma chiedere di più ad un negozio che vende questo genere di prodotti non è proprio possibile e allora cosa stiamo aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *