Categories

“Addio Fabio, ho voltato pagina!” – le parole della Chiabotto


Sembravano destinati a restare per sempre insieme ma qualcosa è andato storto: già da quasi un anno tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è finito l’amore e se lui sembra essere ancora pieno di rancore nei confronti della bella ex miss Italia, lei ha voltato pagina, fidanzandosi con il manager Fabio Roscio.

Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele e Cristina ha voluto lasciare alcune dichiarazioni in un’intervista, in cui spiega di vivere tutto con occhi diversi, più maturi e consapevoli:

“Marco ha saputo rispettarmi ed aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia. Ma lui ha avuto tanta pazienza ed ha capito quando era arrivato il momento giusto. E questo mi ha colpito molto. E’ stato tutto inaspettato chiudere una storia e cominciarne un’altra. Non è semplice: ho dovuto lavorare su me stessa e ritrovarmi, prima di ricominciare. Alla fine mi sono scoperta diversa. La vita mi ha stupito ed ho realizzato che forse il mio destino è quello di essere sorpresa di continuo. Ho capito che se manca qualcosa è gusto prendersela. Questo significa andare avanti”.

Ed aggiunge: “Oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in una maniera differente”.

Quale sarà la reazione di Fulco dinanzi alla nuova vita di Cristina? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *