Categories

Santo Passaia – La Nuova Frontiera del Design e la Personalizzazione del Futuro

Santo Passaia - La Nuova Frontiera del Design e la Personalizzazione del Futuro

La propria casa, il proprio appartamento o villetta sono i luoghi in cui ognuno di noi spende la maggior parte del proprio tempo, della propria vita. Per questo motivo, qualunque sia la propria condizione economica o i propri gusti estetici, è importante assicurarsi di prestare grande attenzione nella fase dell’arredamento di un’abitazione. Solamente un ambiente arredato con equilibrio, con perizia per i dettagli, ma soprattutto in linea con i propri gusti è in grado di donare sufficiente armonia e di risultare piacevole. La scelta dei mobili così come la fase di realizzazione del progetto di design è assai importante. Esistono numerosi rivenditori di complementi d’arredo specifici in Italia, ma occorre conoscere bene il tipo di servizio, la consulenza e la qualità di assistenza che si cerca per poter individuare il “realizzatore” adeguato.

Passaia Project Garantisce Progetti di Design di Grande Lusso.

Tra le aziende più note del settore vi è certamente Santo Passaia, che, dalla data di fondazione, nel lontano 1953 per opera del Cavalier Santo Passaia, opera in Italia e all’estero con enorme successo. Vista l’evoluzione dell’arte del design e il continuo incremento della popolarità della personalizzazione, da Santo Passaia è nato Passaia Project, azienda di progettazione che con il proprio team di progettisti si è fatta portatrice dei contenuti delle più recenti ricerche Living Scapes, in merito ai temi del “Customized Home” e del “Do It Yourself” condotte dal Trend Lab del Salone del Mobile di Milano. Per questo motivo Passaia Project può creare il progetto adeguato che poi la Santo Passaia potrà realizzare, permettendo ai propri clienti di scegliere gli ambienti di living preferiti e donando gli strumenti adeguati per rendere concreti sogni ed idee.

Santo Passaia

 

Visitando la piattaforma multimediale di Santo Passaia e Passaia Project avrete accesso ad una vasta quantità di informazioni in merito al servizio, nonché ad una nutrita galleria e a tutti i recapiti telefonici e non per poter parlare direttamente con gli operatori. Una volta che avrete preso i primi contatti con Santo Passaia potrete fissare un appuntamento di briefing presso la vostra sede o la sede di Santo Passaia. Seguirà un preciso rilievo degli ambienti da arredare da parte degli specialisti di Passaia Project, così da poter raccogliere tutte le informazioni necessarie. Gli architetti esperti faranno poi un progetto elaborato con annesso preventivo e solo successivamente inizierà la fase di lavorazione per opera di mastri artigiani.

Il Team di Designer e Artigiani Esperti di Santo Passaia è Formato da Personale d’Eccellenza.

Tutto l’arredo sarà spedito in loco e montato, le operazioni saranno completate e seguirà poi un preciso e sicuro collaudo. Potrete leggere direttamente dal sito internet le numerose opinioni e recensioni positive dei clienti per poter fare una scelta più oculata. Santo Passaia è nota per le sue proposte di boiserie extra lusso di grandissima qualità, alle quali si sono aggiunte le possibili realizzazioni della zona cucina, living e cabine armadio… Le proposte di ambiente e arredamento di questa azienda sono caratterizzate da un gusto pregiato per l’eleganza, per le linee ricercate e per i complementi all’avanguardia. Per questo motivo Santo Passaia, oltre che avvalersi della consulenza di Passaia Project, può essere il partner perfetto per tutti gli studi di Design e architettura che trovano in Santo Passaia la competenza, l’esperienza e la professionalità di 65 anni di storia e di rinnovamento continuo.

Le opzioni di personalizzazione garantite da Santo Passaia sono pressoché infinite e permettono ad ogni cliente di poter concretizzare i progetti più vari e specifici.

Foto Santo Passaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *