Categories

De Lellis e Damante di nuovo insieme?


Una delle ultime news del mondo gossip riguarda una delle coppie protagoniste di Uomini e Donne, ossia Giulia De Lellis e Andrea Damante. Qualche mese fa i due si erano lasciati e i veri motivi non si erano ben capiti. Adesso però, sembra che sia tornato il “ciel sereno”, anche se lei non si sbilancia a riguardo.

Infatti la De Lellis ha detto proprio oggi così: “Tutto è nato insieme a voi. Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si rincontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza? Non credo, ma poi che ve ne frega a voi?”.

E continua dicendo: “Vi ricordo, che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice”.

Insomma, la bella Giulia sembrerebbe non sopportare proprio più i paparazzi che quotidianamente la circondano…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *