Categories Gossip

La sconcertante lettera del fratello di Meghan Markle!

Manca sempre meno alle nozze reali tra il principe Harry e Meghan Markle. Quest’ultima però, sembrerebbe avere alcuni scheletri nell’armadio: suo fratello infatti, ha scritto una lettera in cui avverte Harry di non sposarla, poiché sta solo recitando una parte.

Ecco alcune sue parole, che stanno facendo il giro del web:
“Caro Principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il giorno del matrimonio, più è chiaro che stai compiendo l’errore più grave nella storia dei royal wedding.
E’ una donna cinica, superficiale e presuntuosa, che si prenderà gioco di te e della famiglia reale. Non riesci a vedere la vera Meghan che invece il mondo intero ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, sta ormai stufando”.

Ed ha aggiunto: “Lei non ha invitato la sua famiglia, mentre ha preferito invitare perfetti sconosciuti. Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto nemmeno un invito, ha dimenticato che se non fosse stato per lui, sarebbe ancora occupata a servire ai tavoli o a fare da babysitter per ripagare i vecchi debiti. Si potrebbe pensare che un matrimonio reale possa avvicinare una famiglia divisa, ma suppongo che per Meg siamo ormai tutti lontani”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *