Categories

Bruno Mars Biglietti

bruno mars biglietti

L’inimitabile Bruno Mars viene fuori sempre con qualche fantastico pezzo che quando ascolti non puoi fare a meno di ballare o magari ascoltare dolcemente.

La sua ispirazione musicale è Michael Jackson e molti nel mondo della musica parlano di lui come suo degno erede, le somiglianze dal punto di vista musicale e la versatilità nel genere d’altronde è similare a quella di Michael Jackson.

Bruno Mars Biglietti

bruno mars biglietti

Di questo però, il cantautore, ha più volte detto che sia Michael Jackson che Prince sono i suoi idoli ma lui non si sente secondo a nessuno o tanto meno la copia di qualcuno ma è il primo Bruno Mars! Come già detto le sue canzoni spaziano in diversi stili e generi musicali tra cui pop, rock, reggae, R&B, soul e funk.

Ascoltando sue canzoni come ad esempio Just the way you are, ci rendiamo conto di quanto siano romantiche e amorevoli le sue parole, Bruno dice alla donna che ha sempre immaginato, la sua donna ideale, tutte quelle parole che ella vorrebbe sentirsi dire dal suo uomo. L’artista inoltre aggiunge in un’intervista “È una dedica a tutte le giovani ragazze e un invito a rimanere sempre se stesse e a non cambiare per una moda, uno stile. In fondo se una è carina lo è comunque per la sua testa e la sua femminilità”. Questa canzone, inoltre, nei video sul web, è stata utilizzata spesso per fare la fatidica proposta di matrimonio o per fare delle dediche alle proprie fidanzate.

Ci chiediamo chiaramente da dove parte la sua ispirazione e come avvenga la scrittura di questi bellissimi testi. Più volte il cantante ha dichiarato che non parte mai con l’intenzione di scrivere una canzone, ma è l’ispirazione che lo colpisce in modo imprevisto, a volte su un aereo, a volte prima di andare a letto o fuori di casa. Sono idee che vengono improvvisamente, non si può forzare la creatività!

Tanti i suoi successi conosciuti e che lo hanno portato con facilità alla vetta delle classifiche: Treasure, Locked out of heaven o ancora il recentissimo 24K Magic, tratto dall’omonimo ultimo album. Da qui, l’artista, ha annunciato l’inizio del 24K Magic World Tour iniziato il 28 marzo 2017 ad Anversa che tocca più di 45 città solo negli Stati Uniti. Anche in Italia, Bruno Mars ci allieterà con le sue splendide canzoni in ben due location, a Casalecchio di Reno in Bologna il 12 giugno 2017 e a Milano il 15 giugno 2017.

Un’occasione imperdibile quella di poter assistere ad un’esibizione di Bruno Mars, l’energia che trasmette mentre balla è davvero senza eguali! È vero che mancano pochissimi giorni alle date italiane del 24k Magic world tour 2017 ma un modo per trovare i biglietti c’è sempre e si chiama Ticket Premiere.

Cliccando su http://www.ticketpremiere.com/765-tour/biglietti-Bruno-Mars-24k-magic-world-tour-2017.html vi troverete davanti alle date del tour, scegliete quella che più vi interessa e avrete una lista di biglietti disponibili sul web in ordine di prezzo crescente. Cliccando sul biglietto sarete reindirizzati al sito di compravendita del biglietto e sarete ad un passo da questa fantastica emozione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *